31 marzo 2006

Agli Eroi del Castello Piace.....

Ciao, ricordo a tutti che,
domani (orario e luogo da definire), la Compagnia (alias, per l'occasione, Sig. Mancini, Fratello Malachia, Ivan e Rocky) è urgentemente attesa al Castello di Rivalta di Rivergaro per svolgere indagini e svelare oscuri misteri (.... oltre che ad utilizzare inmmani quantità di GAAASSSSSSSS).
Sono ben accetti ulteriori compagni per dare man forte ai nostri eroi (non vi preoccupate le schede sono già fatte ;-D).
Si ringrazia la cortese Rose And Poison che ha fornito i manuali a sbafo.
Vi attendo con trepidazione. Il vostro diligente Cartomante,
Space

4 commenti:

Maxi ha detto...

cavolo siamo riusciti a giocare veramente poco sabato! Colpa mia e di Macro naturalmente... ragazzi, scusateci e cercheremo di fare meglio la prox volta!

Space ha detto...

Va bene Macro è arrivato a con un'ora di ritardo .... ok, Maxi è dovuto andare via alle sei e mezza per andare a spignattare .... Ma se dopo due sessioni di gioco Pippo mi chiede "Space siamo arrivati al punto 1 dell'avventura??", ed io sono costetto a dire "No!", c'è qualcosa che trazaaaaaaaaaggggggGGGGGGGAAAAAAA
AAASSSSSSSssssshhhhhh

Spazio

Maxi ha detto...

Già... temo tu abbia ragione! Mi sa che ci stiamo un pò troppo giocando addosso, cosa che non è proprio prorio nel nostro DNA......
E cmq abbiamo una scusante molto seria: ci hai fatto troppa paura all'inizio sulla facilità a morire dei PG in questo gioco e noi ora siamo cautissimi! (^__^) ehm... si sente il rumore delle unghi sul vetro??
Vedrai che domenica faremo meglio.

Space ha detto...

L'unica cosa migliorabile è la durata di gioco :). Mi piacerebbe fare una sessione lunga tutto il pom.
Ti ricordi i tempi lontani nei quali ci si alzava dal tavolo con le mascelle che dolevano per le risate, la testa che girava per la birra e il portafoglio perso sotto le mappe e le schede dei personaggi???
Noo eh? Ti capisco è passato molto tempo.
Ma non siamo ancora troppo vecchi ....
Evviva la Campagna della Compagnia
Il Cartomante