17 marzo 2011

arrived in dublin

Ottimo volo, un Po strettino lo spazio dei sedili rayan, ma se vuoi risparmiare qualcosa ti devi accontentare! In compenso siamo arrivati con 10 min di anticipo!!!!
Dopo un non così breve breafing su come raggiungere l'hotel ( in teoria c'era la navetta) abbiamo scoperto che era troppo tardi, quindi taxy...
Ovviamente la gentilezza irlandese non è mancata e il nostro buon taxista tipico irlandese, ovvero pelato con la pelle più nera della pece, ci ha portato dritti a destinazione!!!
....ora, poteva andare tutto bene? Potevamo forse scadere nella monotonia? ....e voi nostri lettori potevate leggere post noiosi? Absolutly not!!!!
...all'albergo abbiamo scoperto che la prenotazione, seppur valida, non gli era mai giunta!!! Olè!!!!
... Ma come ricordo a tutti voi, siamo in Irlanda, la terra dell'ospitalità e la terra degli irlandesi!!! Qui la gentilezza non manca, quindi eccomi qui a scriverti mentre sorseggio una Guinness insieme ai miei amici in attesa del taxy che ci porterà al nostro nuovo albergo, ovviamente tutto gestito e pagato dall'albergo originale che non ha ricevuto il nostro booking! Fantastico! W l'Irlanda, w St. Patrick

Nessun commento: