20 aprile 2006

Di tutto un pò

E' un pò complesso tornare a scrivere qualcosa dopo il bel racconto sul cinema di Macro...
Però qualcuno dovrà pur farlo, no?

Il titolo lascia molto a desiderare, lo so, ma non potevo sceglierne uno adatto ai tre argomenti disarticolati di cui vado a scrivere:

A: Ieri sera abbiamo concluso la prima avventura della nuova campagna di Space. Io mi sono divertito molto e come al solito abbiamo scelto un finale che non era stato minimamente preso in considerazione dallo scrittore...
Ora ci attende un'avventura scritta da Space e sono sicuro che sarà migliore di quella appena conclusa.
Vi lascio con un piccolo commento sul mio personaggio, Mancini... Sayid di Lost mi ha insegnato parecchio, vero?



B: Sabato inizia Minimod. La Compagnia, per impegni vari, non potrà partecipare entrambi i giorni, ma faremo di tutto per divertirci giocando qualche torneo.
Magari proprio quello di All Flesh Must Be Eaten, scritto da Panky. Maggiori informazioni le potete trovare sulla pagina di TreEmme Cup.





C: Infine, la comunicazione per tutti della Compagnia e cioè che giocheremo il torneo di Sine Requie di Iesi il 21 Maggio (domenica). Per cui segnatevelo sull'agenda di Macro, mi raccomando! :)

2 commenti:

Space ha detto...

.... E nemmeno sul suo 4 di coppe, ossia Space, che, in procinto di partire per gli States, domenica resterà a casa a fare le valige e gli ultimi preparativi.

Seeya

Maxi ha detto...

Cambio di programma per il torneo a Iesi:
Giocheremo sabato 27 alla mattina alle 10.

già pregusto il traffico sulla A14...