06 maggio 2006

Farinosi hackerati


Il sito dei Farinosi è stato hackerato, o per meglio dire, hanno subito un defacing. Il pratica si tratta di una sostituzione della home page con una paginetta statica che recita laconicamente:
abbiamo il tuo sito
ed è firmata da un hacker turco.
Io mi chiedo:
ma questi lamer di me**a non hanno niente di meglio da fare che rompere le scatole ai poveretti che vogliono farsi un piccolo sito??
Si, sono piuttosto schierato sull'argomento ed il fatto di aver subito un defacing al sito della modcon dell'anno scorso mi rode ancora.
L'utilizzo di piattaforme di uso molto comune (CMS) come Mambo, per altro, rende tutto troppo semplice a questi spadini (neologismo sinonimo di lamer).
Qualcuno potrà obiettare: a te piace fare i giochini e partecipare a tornei e a loro piace sfidare gli altri webmaster nel corrispondente informatico di chi ce l'ha più lungo.
Si, forse entrambi abbiamo spirito competitivo ed antrambi lo facciamo per diverci, ma con la semplice differenza che io non vado a rompere il ca**o a nessuno e nessuno dopo che la compagnia ha giocato deve passare ore di lavoro per ripristinare un torneo distrutto...

Vabbè, scusate lo sfogo e se il mio linguaggio è stato da scaricatore di porto.
Alla prossima!

Nessun commento: